in

Anticipazioni Grey’s anatomy 10: ottava puntata

Anticipazioni Grey’s anatomy 10: ottavo episodio – Mentre in Italia su La7 stanno andando in onda in prima visione le puntate della nona edizione di Grey’s anatomy, oltreoceano sono invece un po’ più in avanti. Sulla ABC, infatti, stanno mandando in onda già la decima stagione del medical drama più amato della tv.

Greys_Anatomy_10_poster

Tante le novità in questa nuovissima stagione, che vede ancora protagonisti in assoluto Meredith (Ellen Pompeo) e Derek (Patrick Dempsey), ma anche Cristina Yang (Sandra Oh) e tutti gli altri medici del Grey-Sloan Memorial Hospital. In particolare nell’episodio che sarà trasmesso il prossimo 7 novembre in America, l’ottava puntata della decima stagione, vedremo al centro delle trame alcuni problemi nel rapporto tra Meredith e Cristina.

Le due dottoresse del Grey-Sloan Memorial Hospital sono sempre state molto unite. ‘Sei la mia persona’, la frase che è rimasta nella storia fin dalla prima stagione del medical drama, è stata pronunciata proprio da Meredith e Cristina, che si sono scelte come amiche per la vita. Il loro rapporto, ora, sembra però in bilico. Che questa rottura sia il preludio all’adio di Sandra Oh dalla serie? Nel frattempo anche per April e Matthew ci saranno momenti di grande tensione. In particolare un momento cruciale potrebbe influenzare e segnare profondamente la loro relazione, già di per sé poco stabile, visto che la dottoressa Kepner prova ancora dei forti sentimenti per il suo collega ed amico Jackson Avery.

Seguici sul nostro canale Telegram

Manchester United, Rooney: possibile rinnovo a gennaio 2014

Anticipazioni Once upon a time: terza stagione