in

Anticipazioni Grey’s anatomy 10: Richard Webber ci sarà?

Il primo luglio scorso è andato in onda su Fox Life (Sky) l’ultimo episodio della nona serie di Grey’s anatomy, l’amatissimo medical drama scritto e diretto da Shonda Rhimes. L’episodio, intitolato Perfect Storm, ha lasciato i telespettatori col fiato sospeso: come è solito per la Rhimes, durante l’ultimo episodio della serie tv muore uno dei personaggi protagonisti, lasciando in lacrime i fedelissimi di Grey’s anatomy.

grey-s-anatomy-10-richard-webber

Questa stagione è toccato a Richard Webber, il Capo dei medici del Grey-Sloan Memorial Hospital. Lui è uno dei personaggi storici della serie: fin dalla prima puntata della prima stagione era presente ed è stato fulcro di molte vicissitudini all’interno dell’ospedale più amato e seguito della televisione. Durante l’ultimo episodio, infatti, a causa di un black-out che ha colpito l’ospedale, Richard è andato a controllare nei sotterranei della struttura per capire come riportare la luce all’interno dell’ospedale. Un corto circuito e una forte scarica lo faranno però rimanere per terra, morto, almeno apparentemente. Sarà questa la fine che toccherà a Richard Webber?

La domanda è lecita, visto i trascorsi di Shonda Rhimes che pare provare piacere a trovare modi alquanto catastrofici per far morire i suoi personaggi di punta. Il pubblico, infatti, è abituato ai colpi di scena continuamente offerti dalla serie tv che, anche per via di questa sua imprevedibilità, è così amata e seguita. Dobbiamo quindi dire addio al capo del Grey-Sloan Memorial Hospital? Secondo alcune fonti della stampa americana, l’interprete di Richard Webber, James Pickens Jr., avrebbe un contratto con la produzione dello show fino al 2014. Questo potrebbe voler dire che il suo personaggio è destinato a sopravvivere o perlomeno ad apparire ancora in Grey’s Anatomy  10 con qualche altro escamotage narrativo. Staremo a vedere se nei prossimi giorni arriveranno altre anticipazioni riguardanti la decima serie di Grey’s anatomy.

george royal baby

Il Royal Baby ha un nome: si chiamerà George Alexander Louis

Kyenge calderoli

Kyenge presa di mira da Forza Nuova: manichini insanguinati al suo arrivo a Cervia