in

Anticipazioni Grey’s anatomy 10×03: ancora problemi al Grey Sloan Memorial Hospital

La decima stagione di Grey’s anatomy è cominciata lo scorso 26 settembre in America dove sono stati trasmessi i iprimi due episodi. Il medical drama più amato oltreoceano, ma anche qui in Italia, ha finalmente aperto i battenti: l’attesa è finita e finalmente scopriremo quale sarà la fine di Richard Webber, rimasto gravemente ferito nell’ultimissima puntata della nona stagione.

greys-anatomy-10

Per quanti hanno deciso di non aspettare e sono andati su internet a cercare le puntate americane con i sottotitoli, i primi due episodi della decima stagione di Grey’s anatomy sono stati 120 minuti pieni di pathos, di suspense e di grandi emozioni. In questi primi due episodi abbiamo visto che il Dottor Webber non è morto come in tanti credevano, ma che ha perso la vita la dottoressa Brooks, perché a quanto pare Shonda Rhimes, regista del medical drama, non riesce a fare a meno di uccidere qualcuno in ogni stagione.

Grande attesa per il terzo episodio di questa nuova serie, che andrà in onda in America il prossimo 3 ottobre sul canale ABC. Vediamo dunque brevemente cosa succederà nella prossima puntata: Meredith e Derek si adattano ai cambiamenti portati dal neonato, ma trovano molto difficile stare lontani dalla sala operatoria. Arizona prova a fare dei passi per sistemare il suo matrimonio andato in pezzi dopo il tradimento. Callie infatti sembra intenzionata a non volerla perdonare. Intanto Alex e Jo si godono la loro relazione, e Owen ha un diverbio con Jackson riguardo a problemi economici dell’ospedale.

Seguici sul nostro canale Telegram

Prevedere i terremoti dallo spazio? Scienziati italiani e cinesi al lavoro

amichevole inter

Polemica Mazzarri-Montella, il campionato si infiamma