in

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11: che ne sarà di Alex Karev e Jo Wilson?

L’undicesima stagione di Grey’s Anatomy, in arrivo sul piccolo schermo il prossimo 25 settembre, riserverà molte sorprese agli accaniti fan: abbiamo avuto modo di sapere che farà il suo ingresso in scena la sorellastra di Meredith, nata dalla relazione segreta tra la madre Ellis e il dottor Webber e che inoltre ci sarà una crisi tra April e Jackson.

quale sarà il futuro della coppia nella prossima stagione del programma?

Da quanto riportato da melty.it la coppia formata da Alex Karev e Jo Wilson, una delle più amate della serie, rimarrà salda e stabile. Dopo una decima stagione all’insegna di amore, drammi per il ritorno del padre di Alex e la proposta di matrimonio fatta a Jo, ci si aspetta che tutto vada a gonfie vele anche nell’undicesimo capitolo della famosissima serie.

Fin dall’inizio della loro relazione, i due sono apparsi forti e perfetti l’uno per l’altra, tanto che Camilla Luddington, l’attrice che interpreta Jo Wilson, si è espressa a riguardo: “Non c’è nulla che Alex deve cambiare per compiacere Jo. Lei vede tutte le sue imperfezioni e il sentimento è reciproco” ha dichiarato l’attrice. Insomma Shonda Rhimes ha confermato che nella stagione che andrà in onda tra un mese e mezzo vedremo di nuovo Karev e la Wilson insieme, senza alcuno stravolgimento sentimentale: se lo merita proprio Alex dopo tante disavventure!

Milano classifica dei nomi comuni ed originali

Le Social Street a Milano si ampliano in Social City con un progetto degli studenti dello IED

Matteo Renzi Sblocca Italia

Matteo Renzi, ‘Sblocca Italia’: “Nessuna stangata in arrivo”