in ,

Anticipazioni Hidden Singer Italia puntata del 16 marzo 2017: ospite Gianna Nannini

Secondo le ultime anticipazioni in merito Hidden Singer Italia, nella puntata in onda giovedì 16 marzo 2017, su Nove, dalle 21:15 circa, Federico Russo ospiterà Gianna Nannini. La cantante e rocker avrà modo di fare una bellissima sorpresa ai suoi fan e di festeggiare insieme a loro prima della partenza del suo tour. Dal prossimo 25 marzo, infatti, Gianna Nannini sarà impegnata con il suo History Tour 2017 che la porterà a Losanna, ma anche a girare la Svizzera, la Germania, il Belgio, la Francia, la Bulgaria e la Romania.

Prima di tutto ciò però Gianna Nannini sarà a Hidden Singer Italia, il format NBC, prodotto da Ballandi Multimedia per Discovery Italia, per ripercorrere le tappe fondamentali della sua carriera e cantare, per la gioia di tutti, i suoi più grandi successi: America, Meravigliosa creatura e Sei nell’anima. Per arrivare a lei, però, i concorrenti dovranno affrontare un’avvincente sfida: quattro manche sulle note dei più grandi successi della rocker. Chi riconoscerà la voce della propria beniamina nascosta in una delle sei cabine in studio insieme ai cinque tra i suoi più fedeli imitatori? Passo dopo passo Federico Russo aiuterà così i telespettatori a casa e i concorrenti in studio a scoprire quali saranno i sosia vocali più abili nell’imitare il proprio beniamino, in un’escalation di emozioni e curiosità che culminerà nell’ultima manche con 3 cabine attive.

Musica, aneddoti, ricordi, giochi, sorprese speciali e grandi emozioni. Ecco come sarà la nuova puntata di Hidden Singer Italia in onda nella prima serata di giovedì 16 marzo 2017.  Altro ospite della serata sarà David Zard, amico e storico discografico di Gianna Nannini.

Chi ci sarà nelle prossime puntate di Hidden Singer Italia? Secondo le ultime anticipazioni pare proprio che il 23 marzo saranno i fan di Nek a dover giocare per riconoscerlo mentre il 30 marzo sarà la volta di Arisa.

 

photo credit: Ufficio Stampa – (crediti_SEBASTIANO STRINGOLA)

Serie B squalificati e diffidati della 31a giornata in programma dal 17 al 20 marzo 2017

ed sheeran

Ed Sheeran Italia 2017: il cantante ha acquistato casa in Umbria e dichiara “ci crescerei mio figlio”