in

Anticipazioni I Cesaroni 6: come evolverà la storia fra Rudi e Alice?

Fan de I Cesaroni riunitevi. A breve, infatti, inizieranno le riprese per la nuova serie. Secondo i ben informati il cast, che andrà a comporre il set de I Cesaroni 6, si ritroverà i primi di giugno per l’inizio dei lavori. Per controbattere il calo di ascolti dell’ultima serie andata in onda su Canale 5 cosa si saranno inventati gli sceneggiatori? A quanto pare, causa anche grosse defezioni, la storia d’amore fra Rudi ed Alice, fratellastro e sorellastra, sarà il fil rouge della nuova trama. Come evolverà il loro rapporto? Cosa devono aspettarsi i fan che non vedono l’ora di vederli definitivamente insieme, sperando poi, anche in un lieto fine?

i cesaroni

Insomma i telespettatori non vogliono che la possibile nuova storia finisca come è finita fra Marco ed Eva. Sia Matteo Branciamore che Alessandra Mastronardi non prenderanno parte alla nuova stagione della fiction, ma oltre a questa brutta notizia i fan hanno ancora l’amaro in bocca per la loro definitiva rottura. La quinta stagione, infatti, è finita con la scelta del più grande dei fratelli Cesaroni che, non potendo più vivere con serenità insieme alla sua Eva e la piccola nata dal loro legame, è corso nuovamente fra le braccia della principessa Maya.

Chi non tornerà sul set per il primo ciack della nuova fatica? Ludovico Fremont ( che interpretava Walter Masetti), che ha raggiunto Elena Sofia Ricci, altra pesante assenza, sul set di Che Dio ci aiuti 2, Roberta Scardola ( che interpretava Carlotta, fidanzata di Walter) mentre viene data per certa la presenza dell’amatissimo Claudio Amendola, di Max Tortora e Antonello Fassari. Se la presenza di Alessandro Tersingi (protagonista anche di Un medico in famiglia 8), che ha interpretato Francesco, il ragazzo di Alice, sarà, infine, riconfermata, i fan potranno pensare che la storia d’amore fra Alice e Rudi continuerà ad essere più travagliata che mai.

striscia la notizia

Striscia la Notizia: Valerio Staffelli consegna il tapiro a Federica Pellegrini

Italia 2

Street Food Heroes: Francesco Fichera, Laurel Evans e Mauro Rosati