in

Anticipazioni I Cesaroni 6, tutte le novità della nuova stagione

Anticipazioni I Cesaroni 6 – Sono ricominciate oramai le riprese della grande fiction di Canale 5, I Cesaroni, che arrivata alla sua sesta stagione, ha riscosso negli anni un successo inaspettato. La nuova stagione de I Cesaroni andrà in onda già nel 2014 e molte sono le indiscrezioni e le novità che si sono susseguite in questi giorni.

cesaroni1024ke1

La grande attesa è senza dubbio per una new entry, il quarto fratello Cesaroni: Annibale, interpretato da Edoardo Pesce. “Il suo nome è Annibale ed è un figlio illegittimo che il padre aveva sempre nascosto.Ha passato molto tempo lontano dall’Italia ma ora è tornato. In comune con gli atri tre fratelli ha una buona dose di romanità ma il carattere è diverso. Avrà un rapporto d’amicizia con Stefania e questo scombussolerà gli equilibri della famiglia” – ha detto Pesce in una recente intervista.

Come si sa però, nelle fiction durature il cast tende spesso a cambiare: c’è chi arriva dunque, ma c’è anche chi se ne va. È questo il caso di Matteo Branciamore, interprete di Marco Cesaroni, che sarà presente solo in un episodio. Assieme a lui sarà assente anche Alessandra Mastronardi, interprete di Eva. I due, con la loro storia d’amore, hanno fatto sognare i fedelissimi telespettatori de I Cesaroni che ora si ritroveranno orfani. Grande assente anche Elena Sofia Ricci. Proprio queste assenze hanno portato un po’ di malcontento all’interno dello stesso cast. “Penso che l’idea di rinnovare il cast sia una schifezza. I Cesaroni sono la famiglia Cesaroni, se inizi a togliere i vari protagonisti, sciogli il gruppo che ha decretato il successo della serie e crei un’altra fiction” – ha detto Niccolò Centioni, interprete di Rudy Cesaroni.

Seguici sul nostro canale Telegram

Moto fiera Milano 2013

Gran Premio d’Aragona MotoGp: Lorenzo in testa, caduta per Pedrosa

nicolas vaporidis e giorgia surina

Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina: nessuna crisi di coppia