in

Anticipazioni Ignoto-1: Taodue lancia la mini serie sul caso Yara Gambirasio

Taodue film annuncia il palinsesto delle serie tv in programmazione per il 2015: insieme a molte attese riconferme come Squadra Antimafia 7 e Le mani dentro la città 2, in arrivo nuove mini serie in due puntate come Ignoto-1. Scritta con la consulenza di Fiorenza Sarzanini, giornalista del Corriere della Sera, si presenta come la fedele e completa ricostruzione dell’indagine sulla morte di Yara Gambirasio.

in arrivo una nuova mini serie in due puntate targata Tao2

Ignoto-1 ripercorrerà tutti i passaggi investigativi della triste vicenda, cercando inoltre di mettere in luce l’impegno mostrato dalla comunità di Brembate e dintorni per catturare il “Mostro” macchiatosi del delitto della tredicenne. La mini serie infatti indagherà i segreti e le verità apparenti di quel paesino bergamasco, che ha fornito un aiuto fondamentale per l’individuazione del presunto colpevole.

Si parla appunto di presunto assassino, in quanto Ignoto-1 non cercherà di fornire risposte definitive, bensì di esplorare dubbi e certezze affiorati dopo la morte della giovane Yara. Il tutto ovviamente con il massimo rispetto per la famiglia della vittima, evitando morbosità ed inutili attaccamenti.

programmi tv 2015

Anticipazioni Il Bosco: Giulia Michelini e Claudio Gioè nella nuova fiction Taodue

L Scozia forse si separa dalla Gran Bretagna

20 buoni motivi a favore della secessione della Scozia