in

Anticipazioni Il Bosco 13 marzo ultima puntata: Nina morirà?

Si è appena conclusa la penultima puntata della miniserie Taodue Il Bosco, in onda su Canale 5: le disavventure di Giulia Michelini, che per questa breve produzione ha vestito i panni di una psicologa tormentata dal suo passato, stanno per concludersi. Il prossimo venerdì 13 marzo infatti verrà trasmesso il tanto atteso finale di stagione: sono molte le soprese ed i colpi di scena che l’episodio conclusivo ha in serbo per i telespettatori Mediaset.

Nina vivrà momenti di panico e terrore puro, tanto che si arriverà a temere per la sua incolumità e la sua vita. La ragazza, tornata a casa per fare chiarezza sulla morte misteriosa della madre, si ritroverà nelle mani dei killer che in passato avevano assassinato la donna. Riuscirà la giovane psicologa a salvarsi, con l’aiuto di Alex e dell’ispettore Damiani?

Come accade in tutte le fiction di grande successo, probabilmente si avrà la risposta a questa pungente domanda solamente all’inizio della seconda stagione: per il momento Taodue e la Mediaset non hanno parlato di un’eventuale seguito de Il Bosco, che tuttavia ha riscosso un successo di pubblico non indifferente. Non si esclude dunque la possibilità che entro il prossimo anno sul piccolo schermo possa approdare Il Bosco 2.

uomini e donne gossip

Uomini e Donne oggi: Rama Lila è incinta? (FOTO)

Roberta Ragusa, Quarto Grado ultime novità: la Procura continua la ricerca del cadavere e le indagini sul marito