in

Anticipazioni Il Bosco 6 marzo penultima puntata: Alex è il killer incappucciato?

La miniserie Mediaset in quattro puntate Il Bosco è esattamente a metà programmazione: dopo il secondo episodio di ieri sera venerdì 6 marzo, andrà in onda il terzo e penultimo appuntamento su Canale 5. Protagonisti come sempre sul piccolo schermo saranno Giulia Michelini, Claudio Gioè e Andrea Sartoretti, conosciuti principalmente per la fiction Squadra Antimafia. Ecco le anticipazioni e tutto quello che accadrà nella puntata che precede il gran finale.

Di nuovo al centro dell’attenzione sarà il killer incappucciato, che colpirà di nuovo sia in città che soprattutto nel bosco: il principale sospettato risulterà essere Alex Corso, uscito di prigione da poco dopo essere stato accusato dell’omicidio della fidanzata. Ben presto l’ispettore Damiani, certo della sua colpevolezza, riuscirà ad arrestarlo, questa volta ingiustamente.

Alex perciò, sicuro della sua innocenza, tenterà di scagionarsi con il prezioso aiuto di Nina che, tuttavia, non potrà fare granché a causa delle indagini in cui è immersa: la verità si avvicina, la giovane psicologa però si ritroverà invischiata fino al collo. Daminani infine non abbandonerà l’idea che Corso sia colpevole di una serie di omicidi avvenuti in città nel corso degli ultimi anni.

Anticipazioni Il segreto 28 Febbraio: Candela e Tristan riusciranno a stare insieme?

Uomini e Donne trono classico: Gianluca malinconico su Facebook