in

Anticipazioni Il Bosco: rimandata la prima puntata del 17 novembre

Sembra proprio che l’attesa non sia ancora finita e gli spettatori di Canale 5 dovranno attendere ancora prima di poter ammirare sul piccolo schermo le avventure della psicologa Nina Ferrari, alias Rosy Abate di Squadra Antimafia. Secondo alcune voci di corridoio infatti la prima puntata, programmata per questa sera, è stata rimandata a data da destinarsi.

I primi dubbi erano sorti, già qualche giorno fa, sulla pagina Facebook ufficiale della serie: alle insistenti domande dei fan in attesa, gli amministratori avevano risposto di non sapere con certezza quel fosse la data del debutto. Diversi giornali sostenevano che Il Bosco avrebbe preso il posto di Squadra Antimafia 6 il lunedì sera, a partire da oggi 17 novembre.

Peccato però che la programmazione ufficiale di Canale 5 preveda per questa sera Mission Impossible e non il primo episodio della miniserie targata Taodue. La programmazione è stata perciò posticipata e si vocifera che la messa in onda sarà il 24 novembre ovvero lunedì prossimo.

Tor Sapienza, immigrati vs. cittadini: due facce della stessa storia

gabry

Vasco Rossi concerti 2015: ecco tutte le date del “Vasco Live KOM 015”