in

Anticipazioni Il peccato e la vergogna 2 puntata 28 gennaio: Carmen salva palazzo Fontamara, Malpietro traditore

Nuovi ostacoli per Carmen Fontamara nella nuova puntata della fiction “Il peccato e la vergogna”, in onda martedì 28 gennaio, in prima serata, su Canale 5. Nel quinto episodio della fiction, la bella Carmen, interpretata da Manuela Arcuri, dovrà fare i conti con i problemi finanziari della famiglia Fontamara: infatti, dopo il sequestro del negozio di tessuti, le banche intendono portare via anche il palazzo di famiglia. Dunque, alla donna non resta che ingegnarsi per salvare il salvabile…

il peccato e la vergogna 2

Determinata più che mai, Carmen tira fuori le sue doti imprenditoriali per salvare palazzo Fontamara, organizzando un ricevimento per vendere la collezioni di Cencelli ed utilizzando i proventi per pagare le banche. La donna riesce nell’intento, ottenendo la riconoscenza di Francesco Fontamara e recuperando un pò di serenità. Anche la sua vita sentimentale sembra aggiustarsi: nel suo cuore comincia a nascere, infatti, un forte sentimento nei confronti di Luigi Malpietro.

Carmen non sa che il commissario Malpietro è in realtà un traditore, avendo egli fatto uccidere Giancarlo Fontamara durante l’attentato all’ex fascista Balsamo. Ignara di ciò, la Fontamara si consola tra le braccia del commissario, anch’egli sempre più innamorato di Carmen. Ben presto, Piera scopre la vera identità di Malpietro e prova ad avvertire Carmen, prima che i suoi sentimenti per l’uomo diventino più importanti.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Anticipazioni Il peccato e la vergogna 2 puntata 28 gennaio: Nito Valdi e l’inganno a Cuba

Cagliari Sant'Elia

Il Cagliari potrebbe andare agli arabi e Cellino taglia corto