in

Anticipazioni Il Restauratore 2: Basilio indagherà su un delitto passionale

Domenica 28 settembre, alle 21.10 su Rai 1, andrà in onda un nuovo doppio appuntamento con “Il Restauratore 2”, la fiction Rai che ha come protagonista Lando Buzzanca, nei panni del restauratore ‘veggente’ Basilo Corsi. La regia è di Enrico Oldoini, nel cast anche Anna Safroncik, Paolo Calabresi, Beatrice Fazi, Marco Falaguasta, Erica Banchi, Giorgio Lupano e Rori Quattrocchi.Anna Safroncik Il Restauratore 2

Il primo episodio della serata si intitolerà “Il pirata della strada”. Basilio è alle prese con la restaurazione di una vecchia bilancia, di proprietà del vice questore Maccari. Al tocco dell’oggetto, il restauratore ha una luccicanza, e vede la figlia di Maccari coinvolta con un’amica in un incidente stradale mortale. Purtroppo Basilio riuscirà a salvare solo una delle due. Chi è il pirata della strada? Il restauratore cercherà di scoprirlo.

Il secondo episodio sarà “Arma a doppio taglio”. Basilio si troverà a dover sciogliere un duplice mistero intravisto per mezzo di una luccicanza. Si tratta di un apparente delitto passionale, una storia di tradimento e morte. Eppure Basilio ‘sente’ che dietro l’incidente della donna caduta in piscina si cela qualcos’altro …

la rivelazione al programma La Zanzara di Radio 24

Barbara d’Urso confessa: “Guadagno pochissimo!”

Ballando con le stelle nuova edizione autunno 2014

Ballando con le Stelle 10 anticipazioni: ecco le coppie che scenderanno in pista