in

Anticipazioni Il segreto 10 settembre: Pepa scopre la verità sulla scomparsa di Tristan

Anticipazioni Il segreto 10 settembre – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera Mediaset che ogni giorno tengono compagnia al pubblico delle reti che le ospitano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto, la soap opera spagnola Mediaset più amata della televisione italiana, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.50 su Canale 5. Questa settimana non ci saranno pause per la telenovela spagnola, che andrà in onda anche sabato e domenica in prima serata, dando così la possibilità al pubblico di vedere l’addio di Pepa e vedere concludersi così la prima stagione de Il segreto.

tristan-e-stato-rapito

Prima di tutto ciò, vediamo insieme cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas) ha messo a segno il suo piano per far del male ancora una volta alla levatrice. La matriarca di casa Montenegro, infatti, ha fatto rapire il figlio e di Tristan (Alex Gadea) si sono perse le tracce. Nessuno sa che fine abbia fatto il giovane soldato e soprattutto nessuno immagina che a farlo rapire sia stata proprio la madre.

Nel frattempo Pepa (Megan Montaner), finora tenuta all’oscuro di quanto successo al marito, comincia a sospettare qualcosa, vista la sua lunga assenza. Coloro che le stanno accanto, come Raimundo (Ramon Ibarra) ed Emilia (Sandra Cervera), che stanno assistendo la levatrice in questa sua gravidanza, le hanno raccontato alcune bugie in merito al rapimento di Tristan, così da non preoccuparla. Ma ora queste bugie sono venute allo scoperto. Come reagirà Pepa?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 10 settembre: Hope parte con Wyatt

sergio marchionne presidente ferrari

Ultime Notizie Ferrari Montezemolo lascia il 13 ottobre