in

Anticipazioni Il segreto 16 Febbraio: Fernando vuole uccidere Gonzalo

Anticipazioni Il segreto lunedì 16 Febbraio – Stiamo per assistere ad una nuova ed entusiasmante puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5, e la domenica, con un appuntamento speciale più lungo in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Tanti saranno i colpi di scena che animeranno la puntata di oggi de Il segreto: scopriamoli insieme.

Nella puntata di oggi de Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas) riceve una proposta che la stranisce da Raimundo (Ramon Ibarra). Il vecchio Ulloa, infatti, dopo aver scoperto del piano della matriarca di villa Montenegro, ha deciso di metterla in difficoltà e per questo le fa una richiesta molto strana: Raimundo chiede a Francisca di morire insieme, nello stesso momento. Quale sarà la reazione della donna?

Nel frattempo Olmo (Iago Garcia) è preoccupato di come potrebbero reagire gli altri sapendo che il figlio che Pia porta in grembo è il suo. Così, assieme a Fernando (Carlos Serrano), escogitano un piano per uccidere la ragazza. Fernando informa il padre che anche Gonzalo è un problema per la loro felicità futura, soprattutto perché potrebbe mettersi in mezzo al suo matrimonio con Maria (Loreto Mauleon), e dunque ha intenzione di far fuori anche il giovane sacerdote. Gonzalo è dunque in pericolo di vita.

vacanze pasqua 2015 low cost

Pasqua 2015 vacanze, viaggi, offerte: una bella vacanza low cost è possibile

Anticipazioni Beautiful 17 febbraio: party di nozze movimentato per Hope e Wyatt