in

Anticipazioni Il segreto 17 Febbraio: rottura definitiva tra Francisca e Raimondo

Anticipazioni Il segreto martedì 17 Febbraio – Stiamo per assistere ad una nuova ed entusiasmante puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5, e la domenica, con un appuntamento speciale più lungo in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Tanti saranno i colpi di scena che animeranno la puntata di oggi de Il segreto: scopriamoli insieme.

Nella puntata di oggi de Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas) riceve una proposta che la stranisce da Raimundo (Ramon Ibarra). Il vecchio Ulloa, infatti, dopo aver scoperto del piano della matriarca di villa Montenegro, ha deciso di metterla in difficoltà e per questo le fa una richiesta molto strana: Raimundo chiede a Francisca di morire insieme, nello stesso momento. La donna capisce così che l’uomo che ha al suo fianco ha scoperto il suo piano e così Francisca confessa a Raimundo che vuole vederlo morto.

Nel frattempo Gonzalo (Jordi Collo) è riuscito a trovare un modo per stare a stretto contatto con Maria (Loreto Mauleon). Il giovane sacerdote, infatti, si sta facendo aiutare dalla donna per progettare le nuove case che verranno costruite sul terreno messo a disposizione da Tristan (Alex Gadea). Questo dà occasione ai due di passare del tempo insieme e di parlare di quello che è successo tra di loro e della luna di miele di Maria e Fernando (Carlos Serrano). Gonzalo dirà la verità alla giovane Castaneda?

lady gaga e Taylor Kinney

Lady Gaga si sposa: diamante a forma di cuore per la proposta (FOTO)

tassa sui contanti versati in bnca

Novità fisco: addio allo scontrino di carta, in arrivo la tassa sui contanti versati in banca