in

Anticipazioni Il segreto 18 febbraio: l’arrivo di Aurora a Puente Viejo

Anticipazioni Il segreto mercoledì 18 febbraio – Stiamo per assistere ad una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5. Tante le sorprese e i colpi di scena che ci riservano le trame de Il segreto, e il pubblico non aspetta altro che godersi le vicissitudini dei suoi beniamini, sempre alle prese con amori, passioni, intrighi, vendette, segreti. Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto.

Olmo (Iago Garcia), pur di liberarsi del problema della gravidanza di Pia, che aspetta un figlio suo, assolda Federico affinché uccida la ragazza. Anche Fernando (Carlos Serrano) è in accordo con il padre per eliminare il problema, e con loro si è accordata anche Donna Francisca (Maria Bouzas), che spera ancora in un riavvicinamento tra Olmo e sua figlia Soledad (Alejandra Onieva).

Nel frattempo Tristan (Alex Gadea) invita a cena Candela, ma il loro incontro viene completamente dimenticato dall’ex soldato quando arriva a Puente Viejo sua figlia Aurora. Candela è molto delusa dall’atteggiamento di Tristan, soprattutto quando l’uomo, dopo aver rinunciato al loro appuntamento, presenta la donna ad Aurora come ‘la pasticcera di Puente Viejo’. Anche Gonzalo (Jordi Coll) è molto felice per l’arrivo in paese di Aurora, ma la sua gioia viene placata da Don Anselmo (Mario Martin) che gli ricorda di non poter svelare subito alla ragazza di essere suo fratello.

Show dei Record: Edoardo Scotti scatena la polemica sui “raccomandati”

Ultimissime notizie Lazio calcio: torna disponibile Braafheid