in

Anticipazioni Il segreto 19 Febbraio: il piano di Soledad per ingannare Olmo

Anticipazioni Il segreto giovedì 19 febbraio – Stiamo per assistere ad una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5. Tante le sorprese e i colpi di scena che ci riservano le trame de Il segreto, e il pubblico non aspetta altro che godersi le vicissitudini dei suoi beniamini, sempre alle prese con amori, passioni, intrighi, vendette, segreti. Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto.

Donna Francisca (Maria Bouzas) sa perfettamente che il suo piano non è andato a buon fine visto che oramai Raimundo (Ramon Ibarra) ha scoperto tutto e ha cercato di rivoltare le carte in tavola. Così entrambi, di comune accordo, decidono di chiudere la guerra che si sono fatti finora e decidono di separarsi definitivamente.

Nel frattempo Mariana (Carlota Barò) parla con Don Anselmo (Mario Martin) affinché insieme possano scoprire la verità sull’atteggiamento che sta assumendo negli ultimi tempi Soledad (Alejandra Onieva). La giovane Castro, infatti, con un cambio repentino di umore, comincia a comportarsi in modo lusinghiero nei confronti di Olmo (Iago Garcia), mentre nei giorni precedenti si era dimostrata molto fredda nei confronti del Mesia. Cosa sarà successo tra i due?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

dedica al fratello morto

Eleonora Daniele, la dedica al fratello scomparso

Ultime notizie Lazio calcio: c’è speranza per Gentiletti