in

Anticipazioni Il segreto 20 Febbraio: prime difficoltà per Aurora

Anticipazioni Il segreto venerdì 20 febbraio – Stiamo per assistere ad una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5. Tante le sorprese e i colpi di scena che ci riservano le trame de Il segreto, e il pubblico non aspetta altro che godersi le vicissitudini dei suoi beniamini, sempre alle prese con amori, passioni, intrighi, vendette, segreti. Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto.

Aurora ha fatto ritorno a Puente Viejo e tutti sembrano entusiasti dell’arrivo della giovanissima che finalmente, dopo tanti anni di assenza, è tornata a vivere assieme al padre. In paese la gioia è tanta e tutti vogliono salutare la ragazza che però si sente alquanto a disagio visto che era molto piccola quando è andata via e ora non riesce a riconoscere più nessuno.

Tristan (Alex Gadea), assieme a Gonzalo (Jordi Coll) e a Maria (Loreto Mauleon), cercano di rendere il meno drastico possibile questo ritorno e cercano di integrare la ragazza in un progetto in cui potrà dare una mano ai più bisognosi di Puente Viejo. In questo modo Aurora potrà integrarsi già nella comunità e potrà sentirsi utile, anche grazie alle sue capacità mediche. Cosa succederà alla giovanissima Aurora?

Ultime notizie Lazio calcio: in arrivo un nuovo coro

Lazio – Palermo: probabili formazioni e ultime news