in

Anticipazioni Il segreto 23 Febbraio: Soledad fermerà Olmo?

Anticipazioni Il segreto lunedì 23 febbraio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5. La settimana inizia con grandi colpi di scena che lasceranno i fedelissimi telespettatori della telenovela a bocca aperta. Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto.

Oggi a Il segreto: Francisca (Maria Bouzas) decide di mantenere una certa distanza tra lei e sua nipote Aurora (Ariadna Gaya). Tutti a Puente Viejo sono felici del ritorno della giovanissima, tranne sua nonna che non ha mai visto di buon occhio la relazione tra il figlio Tristan (Alex Gadea) e la levatrice Pepa (Megan Montaner) e che quindi non è mai stata felice della nascita di una figlia, frutto di questo amore.

Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva) scopre il piano di Olmo (Iago Garcia) che vuole rapire il figlio di Pia (Diana Gomez) al momento della nascita e poi uccidere la ragazza, così da eliminare ogni traccia della loro relazione amorosa clandestina. Soledad però scopre quali sono i piani del Mesia e cerca di mettergli i bastoni tra le ruote, ingannandolo e facendogli credere di essersi riavvicinata a lui. Soledad riuscirà a fermare Olmo o il suo piano è destinato al fallimento?

Napoli, agguato al padre di Genny ‘a carogna

Anticipazioni Beautiful 24 Febbraio: Maya seduce Rick