in ,

Anticipazioni Il Segreto 24 – 30 luglio 2016: Bosco è nei guai

Drammi familiari, invidia e gelosia, cattiveria e vendetta: la settimana de Il Segreto che prende il via con la puntata di stasera sarà un mix di brutte notizie e atti terribili, ad opera dei cattivi della soap. Una delle persone più subdole e vendicative di Puente Viejo è Amalia che, seguendo le orme di Donna Francisca, arriva addirittura a voler strangolare il piccolo Beltran. Il tutto perché Bosco non la degna delle attenzione che, secondo lei, merita.

Per fortuna, Ines interviene giusto in tempo per salvare il bambino. Bosco, infuriato, chiede ad Amalia che fine abbia fatto la donna che davvero ama. Lei non risponde e bacia Bosco. La gelosia tra Ines ed Amalia è l’ultimo dei problemi per Bosco che, durante le prossime puntate de Il Segreto, viene accusato di omicidio. questo perché il corpo di Silverio viene trovato proprio a casa Castro, dove Bosco si è trasferito quando ha scoperto di essere il fratello di Aurora.

Le anticipazioni de Il Segreto svelano, però, che per Bosco le cose vanno per il meglio. L’autopsia sul corpo, infatti, conferma che si tratta di suicidio e, pertanto, nessun altro è coinvolto. Dopo la scoperta del corpo di Silverio viene trovato anche quello di Tula.

Attacchi di panico volo 7 trucchi per combatterli

Attacchi di panico in volo: 7 consigli utili per riuscire a controllarli

Ferrara, agguato contro una coppia di anziani: killer fugge via in bicicletta