in

Anticipazioni Il segreto 24 Febbraio: Aurora riuscirà ad allontanare Tristan e Candela?

Anticipazioni Il segreto martedì 24 Febbraio – E’ appena terminata una puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. La puntata di oggi ha regalato grandi colpi di scena ai telespettatori che non attendono altro che scoprire cosa succederà nell’episodio di domani ai loro beniamini. Scopriamo dunque insieme cosa ci riservano le nuove trame de Il segreto.

Nuova puntata de Il segreto: Tristan (Alex Gadea) ha un malore e viene subito soccorso dalla figlia Aurora (Ariadna Gaya), da poco tornata a vivere col padre a Puente Viejo. L’ex soldato viene curato amorevolmente dalla figlia che però impedisce a Candela (Aida de la Cruz) di avvicinarsi all’uomo che sta frequentando. Aurora, infatti, sembra molto gelosa delle attenzioni che il padre riserva alla pasticcera del paese e cerca il modo di allontanare i due. Ci riuscirà?

Nel frattempo Maria (Loreto Mauleon) si confida con Mariana (Carlota Barò) in merito ai suoi problemi coniugali: la ragazza, infatti, non riesce a vivere la sua intimità con il marito Fernando (Carlos Serrano) poiché con lui pensa di rivivere il tragico evento dell’aggressione che ha subito, mentre vorrebbe al suo fianco Gonzalo (Jordi Coll) con il quale si sente più protetta. Mariana confiderà a Maria che è stato proprio il marito a violentarla?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Alonso Formula 1 Gp Cina

Fernando Alonso aggiornamenti: il pilota della McLaren resta sotto osservazione

ricette dolci dopo il tiggi

Ricette Dolci dopo il tiggì: il profiteroles caffè e mascarpone