in

Anticipazioni Il segreto 28 Febbraio: Candela e Tristan riusciranno a stare insieme?

Anticipazioni Il segreto sabato 28 febbraio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5. La settimana inizia con grandi colpi di scena che lasceranno i fedelissimi telespettatori della telenovela a bocca aperta. Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto.

Oggi a Il segreto: ancora una volta Maria (Loreto Mauleon) ha uno screzio con suo marito Fernando (Carlos Serrano) poiché la ragazza non riesce a concedersi completamente a lui. La giovane Castaneda decide così di confrontarsi con Mariana (Carlota Barò), raccontandole cosa le succede e confidandole che ogni volta che il marito la tocca lei ricorda il momento in cui ha subito la violenza sessuale nel fienile, cosa che invece non avviene quando si trova con Gonzalo (Jordi Coll). Mariana dirà a Maria la verità che ha scoperto, ovvero che è stato proprio Fernando a violentarla?

Nel frattempo l’atteggiamento strano di Aurora (Ariadna Gaya), insospettisce molto Rosario (Adelfa Calvo), mentre a schierarsi dalla parte della giovanissima ci sono Tristan (Alex Gadea) e Gonzalo. Aurora però non sopporta la presenza di Candela (Aida de la Cruz) nella vita dell’ex soldato, e fa di tutto pur di tenere distanti i due. Tristan, scoperto il piano della figlia, si scusa con Candela e alla fine incontra sia Aurora sia Gonzalo affinché i due si parlino e venga fuori tutta la verità sulla loro famiglia.

Schwazer Doping Allenatore

Alex Schwazer a “Verissimo”: “Spero che Carolina mi perdoni”

il bosco

Anticipazioni Il Bosco 6 marzo penultima puntata: Alex è il killer incappucciato?