in

Anticipazioni Il segreto 5 gennaio: Pepa ingannata da Matilda

Anticipazioni Il segreto – Ritorna questa sera l’appuntamento in prima serata con i tre episodi in prima visione in prima serata su Canale 5 de Il segreto, la soap opera di origine spagnola che dallo scorso giugno ha conquistato il pubblico di Mediaset. Intanto vi ricordiamo che, dopo lo stop per le feste natalizie, lunedì 7 gennaio riprenderà l’appuntamento quotidiano con le puntate de Il segreto, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5.

il-segreto-pepa-e-emilia

Vediamo dunque insieme cosa succederà nei tre episodi di questa sera de Il segreto: Pepa (Megan Montaner) non riesce a superare questa difficile fase della sua vita. Dopo la perdita del piccolo Martin (Ivan Palacios) la levatrice non riesce a non pensare al figlioletto che lei crede morto. Facendosi forza, però, Pepa riesce ad uscire e nella piazza del paese incontra Matilda, una donna che, facendole credere di essere una veggente, la ingannerà dicendole di poter sentire la presenza di Martin.

Intanto cresce l’affiatamento tra Tristan (Alex Gadea) e la dottoressa Casas. L’uomo è molto grato alla donna per essersi presa cura della salute della madre, Donna Francisca (Maria Bouzas), e, proprio quest’ultima, farà di tutto affinché il figlio si interessi e si avvicini alla dottoressa. Pepa comincia a sospettare qualcosa, ma il dolore per la perdita del figlio è troppo grande ed ogni altra cosa passa per lei in secondo piano. Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva) avrà il pieno controllo dei possedimenti della sua famiglia, mentre Emilia (Sandra Cervera) finalmente scoprirà la verità sul suo passato e cercherà di incontrare Eulalio per scoprire particolari sui suoi veri genitori.

Juventus-Roma ultime notizie, diretta Tv su Sky Calcio HD e Premium Calcio alle 20:45

Mercato, Napoli: ora l’obiettivo è Criscito