in

Anticipazioni Il segreto 8 ottobre: Gonzalo confessa il suo segreto a Don Anselmo

Anticipazioni Il segreto mercoledì 8 ottobre – Siamo arrivati al terzo appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa.In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 8 ottobre, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.30 e la domenica in prima serata, sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Il_Segreto_Gonzalo_confessa_la_verit_a_Don_Anselmo

Nella puntata di oggi de Il segreto: Raimundo (Ramon Ibarra) vuole conquistare Francisca (Maria Bouzas) e dunque chiede un parere a suo figlio Tristan (Alex Gadea) che si infuria visto che ritiene proprio quella donna l’unica colpevole di tutte le sue sventure. Tristan non è disposto a dare il suo appoggio a Raimundo nella riconquista di Francisca perché la donna gli ha rovinato la vita.

Nel frattempo Don Anselmo (Mario Martin), dopo aver ascoltato lo sfogo di Tristan, cerca di far confessare Gonzalo (Jordi Coll) in merito alla sua fissa per Pepa (Megan Montaner). Il giovane diacono allora gli rivela la verità: lui è Martin e crede fermamente che la morte di sua madre Pepa sia stata causata da Tristan. Più tardi Gonzalo prega Don Anselmo di non riferire a nessuno questo suo segreto così che lui possa indagare meglio sulla morte della madre.

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 8 ottobre: pericoli in vista per Sebastian

Molestie su minori: Stephen Collins, l’ex pastore Camden di Settimo Cielo, sotto inchiesta