in

Anticipazioni Il segreto: Alex Gadea lascia il cast. Addio Tristan

Un’altra triste notizia giunge per i fedelissimi telespettatori de Il segreto, la soap opera made in Spain, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 su Canale 5. Dopo aver appreso la notizia della morte di Pepa (Megan Garcia Montaner) alla fine della prima stagione, ecco che ora arriva anche per il personaggio maschile, molto amato dal pubblico femminile, dire addio alla telenovela.

alex_gadea

La telenovela spagnola Il segreto, che ha riscosso un grande successo prima in Spagna e poi qui in Italia, si prepara a vivere un momento importante nella sua trama con l’uscita di scena di Tristan, interpretato da Alex Gadea. La notizia arriva direttamente da un sito spagnolo in cui il pubblico viene informato che l’attore trentenne, dopo la fama ricevuta proprio interpretando il ruolo di Tristan Castro, ha deciso di dire addio al set de Il segreto alla fine della seconda stagione, che sarà composta da 256 episodi.

Non si conoscono ancora i particolari e le modalità con cui il personaggio di Tristan sarà fatto uscire dalla storia. Non sappiamo se sarà fatto morire o se sarà, come spesso succede, fatto partire per una meta senza più ritorno. In realtà non si conoscono neanche le reali motivazioni che hanno spinto il trentenne attore spagnolo ad abbandonare, dopo solo due serie, la soap opera che gli ha conferito tanta fama e popolarità. Di sicuro, l’uscita di scena di Tristan, darà spazio a molti altri personaggi di fare il loro ingresso a Puente Viejo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Kasia Smutniak e Francesco Arca

Kasia Smutniak avrebbe detto addio a Domenico Procacci

Mostra Cinema Venezia 2013: le Femen, dark e fiorite, sul red carpet (foto esclusive)