in

Anticipazioni Il segreto: cambio di orario con il ritorno di Uomini e donne

Anticipazioni Il segreto – In queste ultime puntate de Il segreto stiamo assistendo a colpi di scena che creano suspense e che stanno regalando grandi emozioni al pubblico dei fedelissimi telespettatori della nuova soap opera di Canale 5. Nessuno avrebbe scommesso sulla buona riuscita di questo esperimento messo in atto in questa stagione estiva dai vertici Mediaset: invece di riempire i pomeriggi estivi con tediose ed inutili repliche delle soap opera, raddoppiare l’appuntamento con Beautiful, e quindi dare una accelerata alle vicissitudini di casa Forrester, e puntare su una soap tutta nuova, di provenienza spagnola, con attori sconosciuti.

il-segreto

All’inizio, infatti, non c’è stata alcuna pubblicità per Il segreto: questo era semplicemente un tappa buchi che serviva a coprire lo spazio che solitamente è del programma cult di Maria De Filippi, Uomini e donne. Invece le avventure di Puente Viejo hanno assicurato alla rete che le ha ospitate uno share che oscilla dal 20 al 24% ogni giorno, prendendosi a gran diritto lo scettro di programma più seguito dell’intera stagione estiva. Migliaia sono i telespettatori che si sono appassionati alle vicende di Pepa e Tristan, all’amore contrastato di Soledad e Juan, alla pazzia di Angustias, alla cattiveria di Donna Francisca, alla simpatia di Hipolito.

Con il ritorno di Uomini e donne, in onda su Canale 5 da lunedì 16 settembre, la collocazione de Il segreto dovrà per forza di cose cambiare. Se negli scorsi giorni si è pensato ad una messa in onda su un canale diverso dalla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, come La5 o Rete4, nelle ultime ore è arrivata voce che Il segreto, proprio grazie al suo grande successo, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per restare su Canale 5. L’orario della messa in onda della telenovela spagnola però cambierà: Il Segreto andrà in onda sempre nel primo pomeriggio. Si collocherà tra Uomini e donne e Pomeriggio 5, quindi attorno alle 16:10 circa, rappresentando così un ottimo apripista per il programma di Barbara D’Urso.

Seguici sul nostro canale Telegram

Papa Francesco, l’autoscatto
con il cellulare fa il giro del web (Foto)

striscia la notizia

Virginia Raffaele sempre più vicina al bancone di Striscia la notizia