in

Anticipazioni Il segreto dal 12 al 17 Gennaio: chi salverà Gonzalo dalla condanna a morte?

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 12 al 17 Gennaio – Quella che sta per cominciare sarà una settimana davvero emozionante per quanto riguarda le trame de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica sera in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Infatti, proprio in questa settimana, i telespettatori più appassionati della soap, avranno occasione di capire cosa succederà ai loro beniamini, in particolare scopriremo cosa succederà a Gonzalo, condannato a morte con l’accusa di essere l’aggressore di Maria.

Vediamo dunque cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto: Soledad (Alejandra Onieva) invia una missiva a suo fratello Tristan (Alex Gadea) in cui lo informa di quali sono le sue volontà: la ragazza, infatti, ha lasciato Puente Viejo in compagnia di Luis per mettere fine alla sua vita e raggiungere così il suo vero amore, Juan (Jonas Berami), ucciso molti anni prima. Olmo (Iago Garcia) non riesce a reagire all’allontanamento di Soledad e soffre terribilmente, tanto che lui stesso decide di andar via dal paese.

Nel frattempo Donna Francisca (Maria Bouzas) cerca di riavvicinarsi al figlio Tristan, anche se la matriarca di villa Montenegro si schiera apertamente contro Gonzalo (Jordi Coll) che sta per essere giustiziato con l’accusa di aggressione nei confronti di Maria (Loreto Mauleon). Tutti sono riuniti in piazza per assistere all’esecuzione di Gonzalo, ma Maria blocca tutto rivelando ai presenti che è certa che non sia stato Gonzalo a violentarla, visto che loro hanno avuto alcuni momenti di intimità prima che il ragazzo diventasse sacerdote. Quale sarà la reazione dei presenti a tali affermazioni?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

viaggi da fare vita safari

I 10 viaggi da fare almeno una volta nella vita

ryanair offerta sconti gennaio 2017

Consigli per viaggiare con Ryanair: bagaglio a mano, liquidi, check-in