in

Anticipazioni “Il Segreto”, dall’1 dicembre in prima serata la domenica su Canale 5

“Il Segreto” si è affermato come la nuova scommessa vincente di Canale 5, tanto da aver vinto domenica scorsa la gara degli ascolti tv. Infatti, la puntata speciale della soap spagnola, eccezionalmente in onda in prima serata, ha vinto su ogni concorrenza con 3.795.000 telespettatori e il 15.80% di share. Numeri ragguardevoli che hanno portato alla  conferma dell’appuntamento in prime time sempre alla domenica, a partire dall’1 dicembre.

anticipazioni il segreto

Il successo de “Il Segreto” è davvero inarrestabile; nell’ultimo mese ha segnato diversi primati: il mese di novembre è il più visto di sempre con una media di 2.814.000 telespettatori, pari al 24.48% di share. Risultato che si incrementa ulteriormente considerando il pubblico tra i 15 e i 64 anni, raggiungendo il 26.16% di share. Inoltre, la puntata di lunedì 18 novembre è stata vista da 3.059.000 telespettatori, nuovo record stagionale. La settimana dal 25 al 29 novembre ha segnato un altro primato storico per la soap spagnola: media di quasi 3.000.000 di telespettatori con il 25% di share e anche sul web la serie naviga a gonfie vele.

La storia, ambientata nella Spagna rurale dell’inizio del XX secolo, segue gli intrecci amorosi di Tristan e Pepa. Gli attori che li interpretano, Alex Gadea e Megan Montaner, sono amatissimi oltre che in Spagna anche nel nostro Paese.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Lucignolo 2.0 1 dicembre, continua lo scontro tra Pippo Baudo e Beppe Grillo

Sparagna - De Gregori

Roma, Ambrogio Sparagna e Francesco De Gregori in concerto per la Caritas