in

Anticipazioni Il segreto domenica 1 Marzo: lo strano atteggiamento di Aurora

Anticipazioni Il segreto domenica 1 Marzo – E’ appena terminata una puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. La puntata di oggi ha regalato grandi colpi di scena ai telespettatori che non attendono altro che scoprire cosa succederà nell’episodio di domani ai loro beniamini. Scopriamo dunque insieme cosa ci riservano le nuove trame de Il segreto.

Nuova puntata de Il segreto: Gonzalo (Jordi Coll) è deciso a dire tutta la verità ad Aurora (Ariadna Gaya) e così, trovando il coraggio, il giovane sacerdote gli dice di essere il figlio di Pepa (Megan Montaner) e che dunque sono fratellastri. La giovane Castro non prende la notizia bene e più tardi, quando incontra Maria (Loreto Mauleon), fa finta di nulla, ascoltando il racconto della ragazza che spiega quanto successo poco prima tra Francisca (Maria Bouzas) e Raimundo (Ramon Ibarra).

Sia Gonzalo sia Tristan (Alex Gadea) non si aspettavano che la giovane Aurora assumesse un tale atteggiamento dopo aver scoperto la verità in merito all’identità del fratello. La ragazza più tardi chiede al padre di potergli parlare in privato e lo informa della sua decisione di lasciare per qualche tempo i suoi studi di medicina per stare vicino a lui e al ritrovato fratello. Quali saranno le reali intenzioni di Aurora?

“Amalia e basta” torna a teatro a Milano il 5 e il 6 marzo 2015

Matteo Salvini a Roma accusa Renzi: “Servo sciocco di Bruxelles”