in

Anticipazioni Il segreto domenica 14 Dicembre: Tristan e Candela sempre più vicini

Anticipazioni Il segreto puntata di domenica 14 Dicembre – Questa sera assisteremo ad un appuntamento speciale in prima serata con Il segreto, la soap opera spagnola amatissima dal pubblico italiano. Ricordiamo, più in generale, l’appuntamento con Il segreto, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda questa sera: il capitano Herrero informa Donna Francisca (Maria Bouzas) e Maria (Loreto Mauleon) che Lazaro non poteva essere il vero aggressore della giovane Castaneda, visto che l’uomo era stato castrato anni prima per alcuni reati commessi. La notizia sconvolge molto Maria che vede palesarsi nuovamente il fantasma del suo aggressore. Chi sarà stato a violentarla nel fienile. Il capitano Herrero cerca di convincere la ragazza a sottoporsi ad una visita dallo psicanalista, ma Donna Francisca, e più tardi anche sua madre Emilia (Sandra Cervera), si oppongono. Cosa staranno nascondendo le due donne?

Nel frattempo Tristan (Alex Gadea) decide di passare la notte di capodanno con Candela. I due sembrano molto in accordo, tanto che Tristan racconta a Gonzalo (Jordi Coll) del suo interesse per la donna ma, allo stesso tempo, anche dei suoi sensi di colpa nei confronti di Pepa (Megan Montaner). Cosa succederà tra Tristan e Candela?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Andrea Cerioli Uomini e Donne

Uomini e Donne trono classico: il messaggio di Andrea Cerioli su Facebook

Juventus – Sampdoria 1-1 video gol, sintesi e highlights