in

Anticipazioni Il segreto domenica 15 dicembre: Pepa è disperata

Anticipazioni Il segreto domenica 15 dicembre – Eccoci all’appuntamento speciale con Il segreto, la soap opera di Canale 5 di origine spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 subito dopo Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi, e la domenica, in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

il-segreto-logo

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella nuova puntata domenicale de Il segreto, quella che andrà in onda questa sera alle ore 21.10 circa: il colonnello Pradillo confermerà a Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner) che il cadavere ritrovato nel fiume è proprio quello di Carlos Castro (Pedro Pablo Isla). Se da una parte questa notizia rassicura i due amanti, dall’altra li getta nella disperazione: se Carlos è morto, che fine ha fatto il piccolo Martin (Ivan Palacios) che ancora non è stato ritrovato?

Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva) diventerà sempre più simile a sua madre, Donna Francisca (Maria Bouzas). La ragazza oramai non è più quella di una volta: a dimostrazione di questo c’è il fatto che, senza avvertire Pepa, Soledad deciderà di farsi curare dalla nuova arrivata, la dottoressa Casas. Pepa, infatti, aveva informato Soledad di non poter più concepire e questa notizia ha gettato nell’angoscia e nella disperazione la giovane Montenegro. La nuova dottoressa di Puente Viejo confermerà la teoria di Pepa?

Stasera in diretta Tv: Il segreto, Faccia d’angelo e Il Signore degli anelli

Torte in corso con Renato 2, la ricetta della “fruit cake”