in

Anticipazioni Il segreto domenica 15 Marzo: Olmo ucciderà Soledad?

Anticipazioni Il segreto domenica 15 Marzo – La puntata serale di domenica 15 Marzo de Il segreto regalerà ai suoi fedelissimi telespettatori molte emozioni, grazie alle sue trame piene di suspense e di colpi di scena. Proprio grazie al grande successo ottenuto da questa soap opera, che da tre anni emoziona e appassiona il pubblico italiano di Canale 5, Il segreto è stata incoronata telenovela regina della rete, con un pubblico sempre crescente e ascolti da record. Prima di vedere dunque cosa succederà nella prossima puntata de Il segreto, vi ricordiamo l’appuntamento con la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 16.10 e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5.

Nella prossima puntata de Il segreto: Olmo (Iago Garcia), dopo le continue intromissioni nei suoi piani da parte di Soledad (Alejandra Onieva), decide che è arrivato il momento di eliminare la ragazza, nonostante i forti sentimenti che l’uomo nutre ancora nei confronti della giovane Castro. Il Mesia, infatti, decide di ingaggiare Federico, al quale lancia un ultimatum se, così come è successo la scorsa volta, non eseguirà i suoi ordini. Federico ucciderà Soledad?

Nel frattempo Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon) riescono a passare un po’ di tempo insieme, visto la partenza di Fernando (Carlos Serrano). I due si confrontano sull’atteggiamento dimostrato da Aurora dopo il suo ritorno a Puente Viejo. La ragazza, infatti, sembra completamente diversa da come se la erano immaginata, e soprattutto sembra non aver ereditato affatto la dolcezza della madre Pepa (Megan Montaner). I due però non possono sapere che in realtà quella che si trovano di fronte non è la vera Aurora. Riusciranno Gonzalo e Maria a scoprire la verità?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

sicilia maltempo un morto

Maltempo, allerta della Protezione civile al Centro-Nord

Renzo Barbera

Palermo – Juventus diretta Serie A e aggiornamenti live e risultato finale: 0 – 1