in

Anticipazioni Il segreto domenica 16 febbraio: Juan rapisce Soledad

Anticipazioni Il segreto domenica 16 febbraio – Andrà in onda questa sera, alle ore 21 circa su Canale 5, l’appuntamento speciale con Il segreto, la soap opera spagnola in onda da oltre duecento puntate sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 e la domenica in prima serata. Questa sera verranno trasmesse le puntate numero 206, 207 e 208 e molti saranno i colpi di scena che offriranno le nuove trame de Il segreto.

juan-soledad

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata speciale di questa sera, domenica 16 febbraio, de Il segreto: Juan (Jonas Berami), per salvare il suo onore e per richiedere un riscatto rapirà Soledad (Alejandra Onieva) portando la giovane Montenegro lontana da Puente Viejo. Donna Francisca (Maria Bouzas), assieme a Tristan (Alex Gadea) e ad Olmo Mesia, si coalizzeranno per ritrovare la ragazza e riportarla a casa ma la Guardia Civile non potrà intervenire visto che, per legge, Juan e Soledad sono ancora marito e moglie, e dunque il suo gesto non viene visto come un rapimento, e quindi un atto punibile. Olmo, reso cieco dalla gelosia per quanto sta succedendo, vorrà uccidere Juan. L’uomo porterà a termine il suo piano?

Nel frattempo Emilia (Sandra Cervera) vedrà Alfonso (Fernando Coronado) scendere da una carovana e intrattenersi con una donna, Laura. I due si baceranno intensamente e questo gesto farà scattare una folle gelosia da parte della bella locandiera che, dopo essersi resa conto dei suoi sentimenti per il giovane Castaneda, farà di tutto per riconquistarlo. Intanto Pepa (Megan Montaner), dopo aver lasciato Tristan, deciderà di trasferirsi fuori Puente Viejo, a casa della madre, Donna Agueda. Qui la levatrice non si troverà bene poiché dovrà fare i conti con le due regole imposte dalla donna. Cosa deciderà di fare Pepa?

Seguici sul nostro canale Telegram

Giovani weekend a Berlino

I giovani in cerca di lavoro non sono così “choosy”

Raúl González

Strabiliante gol di Raúl nel match Al-Sadd-Al-Gharafa 4-2 (Video)