in

Anticipazioni Il segreto domenica 18 Gennaio: la proposta di Fernando per Maria

Anticipazioni Il segreto puntata domenica 18 Gennaio – Questa sera, domenica 18 Gennaio, su Canale 5 assisteremo ad una puntata speciale de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 16.10 e la domenica in prima serata. Questa sera però, la puntata de Il segreto, che di solito è formata da tre nuovi episodi, si dimezza: un solo episodio che farà da traino alla puntata di Solo per amore, la grande fiction di Canale 5.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di questa sera de Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas) vuole riavvicinarsi a suo figlio Tristan (Alex Gadea) e vorrebbe ristabilire con lui un legame madre – figlio. Per venire incontro anche alle richieste di Raimundo (Ramon Ibarra), Francisca decide così di inserire nuovamente Tristan nel suo testamento.

Nel frattempo a Puente Viejo la situazione per Maria (Loreto Mauleon) si fa sempre più critica. La ragazza, dopo aver ammesso dinnanzi ad una numerosa folla di aver avuto una relazione clandestina con Gonzalo (Jordi Coll), mossa che ha permesso di sospendere la pena per il giovane sacerdote, ora è bersagliata dagli insulti che le arrivano da ogni dove. Fernando (Carlos Serrano) pensa dunque di cogliere la palla al balzo e, per salvarla da questa situazione, le fa una proposta audace che Maria non si sente di rifiutare. Quale sarà la proposta del giovane Mesia che potrebbe salvare l’onore della giovane Castaneda?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Babacar

Chievo – Fiorentina risultato finale: 1-2 highlights, sintesi, video gol

Senatrice Pezzopane interviene a Domenica Live

Pezzopane, tapiro d’oro di Striscia per il suo toy boy: “Lo metterò all’asta e darò il ricavato ai poveri”