in

Anticipazioni Il segreto domenica 19 gennaio: il bacio tra Tristan e Gregoria

Anticipazioni Il segreto puntata di domenica 19 gennaio – Grande appuntamento domenicale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola, approdata sulla televisione italiana dallo scorso giugno, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5, dopo l’appuntamento con il programma cult pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e donne, e la domenica, in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Questa sera ad attendere i fedelissimi telespettatori della telenovela spagnola ci saranno tre nuovi ed imperdibili episodi de Il segreto.

tristan-pepa-gregoria

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di questa sera, domenica 19 gennaio, de Il segreto: grazie al doppiogioco messo in atto da Mauricio, Donna Francisca (Maria Bouzas) conosce tutte le mosse di Olmo Mesia. Fingendo, infatti, di aver cacciato il suo braccio destro, la matriarca di casa Montenegro ha fatto in modo che questi fosse assunto proprio dal suo rivale, in maniera tale da conoscere tutti i segreti e le macchinazioni e poter rispondere agli attacchi del misterioso uomo. Donna Francisca non risparmia neanche la figlia ed infatti ordina a Soledad (Alejandra Onieva) di sedurre Olmo Mesia, che ha già un debole per la giovane Montenegro, così da scoprire quanto possibile sui suoi piani.

Nel frattempo la dottoressa Casas confonde le gentilezze di Tristan (Alex Gadea), pensando ad un particolare interesse da parte del giovane soldato nei suoi confronti e, per questo motivo, lo bacia con passione. Pepa (Megan Montaner) assiste incredula alla scena dei due che si baciano e scappa via, prima di aver visto il seguito: Tristan, infatti, subito allontana Gregoria spiegandole di aver frainteso i suoi sentimenti di amicizia e facendole capire come nel suo cuore ci sia posto solo per Pepa. Cosa succederà ora tra la levatrice e Tristan?

nuova compagna di Mentana

Michela Rocco di Torrepadula contro Mentana: accuse dell’ex moglie su Twitter

Cate Blanchett

SAG Awards 2014: tutti i vincitori