in

Anticipazioni Il segreto domenica 2 febbraio: Pepa e Tristan si sposano

Anticipazioni Il segreto puntata domenica 2 febbraio – Appuntamento speciale questa sera con Il segreto, la soap opera spagnola in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 e la domenica, in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Questa sera, infatti, verranno trasmessi ben tre nuovi episodi de Il segreto e, stando alle anticipazioni, ci saranno molti colpi di scena che lasceranno i fedelissimi telespettatori col fiato sospeso.

01

Vediamo insieme cosa succederà nella puntata di questa sera, domenica 2 febbraio, de Il segreto: Tristan (Alex Gadea) ha chiesto a Pepa (Megan Montaner) di sposarla e questo ha scatenato l’ira di sua madre, Donna Francisca (Maria Bouzas) che non può accettare che il figlio possa unirsi in matrimonio con una donna di ceto sociale più basso. Francisca dunque escogiterà un nuovo piano per togliere di mezzo la levatrice, prendendo come sua complice, ancora una volta, la dottoressa Casas. Alla fine, però, Gregoria, che dovrebbe manomettere i composti chimici nello studio della levatrice, si tira indietro, e il matrimonio tra Pepa e Tristan viene celebrato da Don Anselmo.

Per Pepa e Tristan è un momento di grande felicità: i due finalmente hanno coronato il loro sogno d’amore ed hanno pronunciato il loro fatidico sì davanti a Don Anselmo. Un episodio, però, sconvolgerà di nuovo la vita della levatrice: Pepa sognerà suo figlio, Martin (Ivan Palacios) e così si verrà a scoprire che il bambino è ancora vivo e rischia di essere venduto e portato molto lontano. Cosa faranno Pepa e Tristan per salvare il piccolo Martin?

Mattoni alla birra

Mattoni fatti con la birra, ecologici e più isolanti

ballando con le stelle ultima puntata

Veera Kinnunen e Stefano Oradei da Ballando con le Stelle alla vita di coppia