in

Anticipazioni Il segreto domenica 2 marzo: il matrimonio di Emilia e Alfonso

Anticipazioni Il segreto domenica 2 marzo – Eccoci arrivati alla puntata speciale de Il segreto, quella della domenica, dove vengono trasmessi tre nuovi episodi in prima serata, sempre su Canale 5. All’appuntamento quotidiano settimanale, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, da qualche tempo si è aggiunto anche quello della prima serata domenicale, che i vertici dell’azienda del Biscione hanno voluto per premiare gli ottimi ascolti della soap opera spagnola.

anticipazioni-il-segreto-puntata-domenica-2-marzo_20699

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, domenica 2 marzo, de Il segreto: a Puente Viejo fervono i preparativi per il matrimonio di Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera). Tutti si preparano al lieto evento: Pepa (Megan Montaner) rifiuta di accompagnare la madre al ballo proprio perché questo coincide con le nozze della bella locandiera e del giovane Castaneda. Raimundo (Ramon Ibarra) però inviterà al matrimonio anche Agueda: vedendoli sembra proprio che tra i due c’è una feeling che non lascia dubbi. Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva) viene a sapere che Juan (Jonas Berami) vive con un’altra donna, una prostituta, e questa notizia, oltre ad ingelosire la giovane Montenegro, la rende molto infelice poiché il ragazzo preferisce intrattenersi con donne di malaffare piuttosto che con lei. Olmo approfitterà della situazione per prometterle che lui non la farà mai soffrire.

Nel frattempo Tristan (Alex Gadea) cerca ogni scusa per passare del tempo con Pepa. I due giovani amanti non hanno mai dimenticato l’amore che provano l’uno nei confronti dell’altra. Ad intralciarli però è suor Calvario (Sara Ballesteros): proprio in questa puntata si capirà come la donna ha, così come la sorella, problemi psichici. Difatti Tristan la troverà nella sua camera da letto vestita con gli abiti di Angustias. Finalmente Emilia e Alfonso si sposano e tutti gli abitanti di Puente Viejo si riuniscono in chiesa per festeggiare l’unione dei due giovani.

Mercato Juve

Serie A, Juventus: Conte punta a superare Capello

Marchio Ferrari

“iOs in the car”, l’auto intelligente del futuro targata Ferrari e Apple