in

Anticipazioni Il segreto domenica 22 Febbraio: Soledad fermerà il piano di Olmo?

Anticipazioni Il segreto domenica 22 febbraio – Stiamo per assistere ad una nuova puntata de Il segreto: andiamo quindi a scoprire cosa succederà negli episodi di questa sera della soap opera spagnola più amata della nostra tv. Le trame de Il segreto, infatti, appassionano milioni di telespettatori che ogni giorno, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 e la domenica in prima serata, sono sintonizzati su Canale 5 per seguire le vicissitudini dei loro beniamini. Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di questa sera de Il segreto.

Tristan (Alex Gadea) si trova a tu per tu con la figlia Aurora e cerca di spiegarle tutta la situazione che si è venuta a creare dopo la morte della madre Pepa (Megan Montaner). La ragazza sembra confusa, soprattutto perché Donna Francisca (Maria Bouzas) mostra tanto disprezzo per la figlia della levatrice. La ragazza cerca di integrarsi nella vita del paese, anche se si infastidisce quando vede Candela.

Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva) scopre il piano di Olmo (Iago Garcia) per rapire il figlio di Pia quando nascerà, per poi far sparire sia il bambino sia la donna che lo partorirà, liberandosi così di tutte le prove della loro relazione. Soledad chiede così l’aiuto di Mariana (Carlota Barò) per poter mettere in atto un piano per intervenire e salvare Pia. Le due donne riusciranno a fermare il piano di Olmo?

Domenica Live, Rosza Tassi e Rocco Siffredi sposati da 22 anni, l’Isola dei Famosi non li separerà

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 23 al 28 Febbraio: Aurora riuscirà a separare Tristan e Candela?