in

Anticipazioni Il segreto domenica 25 Gennaio: Fernando punta alla dote di Maria?

Anticipazioni Il segreto puntata domenica 25 Gennaio – Questa sera andrà in onda una puntata speciale de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Ad animare in particolare la puntata di questa sera saranno i diverbi tra Donna Francisca e Fernando che si troveranno a discutere su molti particolari relativi all’imminente matrimonio tra il giovane Mesia e Maria. Cosa succederà tra i due?

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di questa sera de Il segreto: Fernando (Carlos Serrano) va a parlare con Donna Francisca (Maria Bouzas) perché teme che Maria (Loreto Mauleon) voglia rimandare di qualche tempo le nozze. I due parlano a lungo dei preparativi per il matrimonio e alla fine il giovane Mesia ricorda alla matriarca di casa Montenegro che, tempo prima, aveva promesso di dare a lui un posto nel suo testamento. Francisca, risentita per la sfacciataggine del giovane, si tira indietro, dicendogli di essere solo interessato alla dote di Maria.

Nel frattempo Gonzalo (Jordi Coll) riceve la comunicazione che sarà proprio lui a dover celebrare l’unione in matrimonio tra Maria e Fernando. La notizia lascia senza parole non solo il giovane sacerdote ma anche Francisca, che viene però rassicurata da Fernando che le dice che è stata una sua idea per calmare le voci che circolano in paese sulla relazione clandestina tra Maria e Gonzalo.

Veronica Panarello difesa sa tre periti

Andrea Loris Stival, Veronica Panarello si sfoga in una lettera al padre

Carnevale 2015 a Ferrara maschere rinascimentali

Carnevale 2015 a Ferrara: programma, eventi e banchetti per catapultarsi nel Rinascimento