in

Anticipazioni Il segreto domenica 26 gennaio: Donna Agueda è la madre di Pepa

Anticipazioni Il segreto domenica 26 gennaio – Questa sera imperdibile appuntamento con la puntata speciale de Il segreto, la soap opera di origine spagnola, in onda sulla televisione italiana dallo scorso giugno, con una messa in onda quotidiana, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5, e la domenica, in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. L’appuntamento domenicale prevede la messa in onda di ben tre episodi in prima visione.

Il-Segreto-anticipazioni-26-gennaio-2014

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di questa sera, domenica 26 gennaio, de Il segreto: Juan (Jonas Berami), è alle prese ancora una volta con Severiano. Quest’ultimo è tornato a Puente Viejo ed ha raccontato al giovane Castaneda il suo piano per recuperare un po’ di denaro: Severiano si fingerà innamorato di una vecchia vedova per derubarla. L’atteggiamento del giovane sconvolge Juan che decide di allontanarsene definitivamente. Intanto Soledad (Alejandra Onieva) e Olmo Mesia sembrano sempre più vicini, anche se l’uomo non vuole venir meno al suo piano di vendetta.

Nel frattempo Donna Francisca (Maria Bouzas) decide di uccidere Gloria, la partoriente paziente di Pepa (Megan Montaner) per far ricadere la colpa della sua morte proprio sulla levatrice. A fermarla però sarà Donna Agueda: le due donne si ritrovano di nuovo l’una contro l’altra. Finalmente però Pepa capisce il motivo di tanto affetto e della vicinanza di Agueda: la levatrice scopre che la donna è sua madre.

mostra omosessuali nazismo Bologna

Rosa cenere, a Bologna una mostra ricorda l’omocausto

Giornata della Memoria 2014, gli eventi a Milano