in

Anticipazioni Il segreto domenica 28 Dicembre: Gonzalo viene arrestato

Anticipazioni Il segreto domenica 28 Dicembre 2014 – Questa sera andrà in onda l’attesissima puntata de Il segreto, la soap opera spagnola molto amata dal pubblico italiano, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5. La telenovela, arrivata alla sua seconda stagione, ha appassionato milioni di telespettatori che fedelmente ne seguono le trame e che hanno imparato ad apprezzarne i suoi protagonisti.

Vediamo ora cosa succederà nella puntata speciale de Il segreto che andrà in onda questa sera, domenica 28 Dicembre, alle ore 21.10 su Canale 5: Raimundo (Ramon Ibarra) non riesce ad accettare il fatto che Francisca (Maria Bouzas), nonostante i suoi sentimenti, non riesca a perdonarlo per quanto successo. Così il vecchio Ulloa decide di abbandonare per sempre Puente Viejo, visto che non potrà più stare accanto della donna che ama. Raimundo è pronto per partire, lasciando il paese per sempre e con esso anche le persone che più ama, quando Francisca arriva alla stazione e gli impedisce di prendere il treno che l’avrebbe portato lontano da lei.

Nel frattempo Fernando (Carlos Serrano), per non destare sospetti in Maria (Loreto Mauleon), finge di non credere alla colpevolezza di Gonzalo (Jordi Coll), anche se alla fine convince il capitano Herrero a perquisire le stanze del giovane diacono in cui verrà trovato il crocifisso strappato a Maria durante la violenza subita. Come si giustificherà il giovane Gonzalo?

Veronica Panarello si lamenta in carcere

Andrea Loris Stival, Veronica Panarello si lamenta in carcere: “Che brutto Natale”

Capodanno 2015 idee last minute festa anni Sessanta

Capodanno 2015 last minute: idee per una serata alternativa e di successo