in

Anticipazioni Il segreto domenica 4 Gennaio: Soledad e Luis pronti alla partenza

Anticipazioni Il segreto puntata di domenica 4 Gennaio – Questa sera assisteremo ad un appuntamento speciale in prima serata con Il segreto, la soap opera spagnola amatissima dal pubblico italiano. Ricordiamo, più in generale, l’appuntamento con Il segreto, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda questa sera 4 Gennaio: Gonzalo (Jordi Coll) ha inviato una lettera a Maria (Loreto Mauleon) in cui pregava la ragazza di tacere quello che in passato è successo tra di loro. La lettera viene trovata da Fernando (Carlos Serrano) che, pieno di rabbia per quanto scritto all’interno della missiva, decide di consegnarla alla Guardia Civile come prova tangibile della sua colpevolezza. Fernando, infatti, assieme a Donna Francisca (Maria Bouzas), cerca di far incolpare Gonzalo dell’aggressione ai danni di Maria; il giovane diacono, infatti, viene messo in cella e potrebbe essere condannato a morte.

Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva) e Luis stanno per partire e lasciare Puente Viejo. Finalmente il piano della giovane Montenegro potrebbe realizzarsi: uscire dal paese e uccidersi, così da raggiungere spiritualmente il suo vero amore, Juan (Jonas Berami). Mariana (Carlota Balo) è molto preoccupata per la sorte di Soledad, mentre Olmo (Iago Garcia) è disperato e distrutto per questa partenza.

 

Terza ispezione sul Norman Atlantic

Norman Atlantic: in corso la terza ispezione, forse il traghetto trasferito nel porto di Bari

Pagamento multe online 2016

Roma, vigili urbani assenteisti: la lettera che racconta una verità diversa