in

Anticipazioni Il segreto domenica 7 Dicembre: la confessione shock di Emilia

Anticipazioni Il segreto domenica 7 Dicembre – Questa sera, in prima serata su Canale 5, ci attende una nuova ed entusiasmante puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, il sabato alle ore 15 circa e, eccezionalmente per questa settimana, anche la domenica in prima serata. Proprio questa sera, infatti, assisteremo ad alcuni colpi di scena che lasceranno col fiato sospeso i fedelissimi telespettatori della telenovela.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di questa sera de Il segreto: Emilia (Sandra Cervera) non ce la fa più a tenere nascosta la verità al marito e decide così di raccontare il segreto che finora ha tenuto celato ad Alfonso (Fernando Coronado). La donna racconta così il vero motivo per cui ha preferito far crescere Maria (Loreto Mauleon) a villa Montenegro piuttosto che nella loro dimora, raccontando della violenza subita da lei e dalla piccola molti anni prima.

Emilia racconta ad Alfonso il suo segreto: un uomo in passato ha abusato di Maria ed ha cercato di uccidere Emilia. Quest’ultima è riuscita a salvarsi solo grazie all’intervento di Donna Francisca (Maria Bouzas) con la quale ha ucciso l’uomo e seppellito il suo corpo. Tutto è stato insabbiato e nessuno ha mai saputo la verità ed è stato questo il vero motivo che ha spinto Emilia a crescere sua figlia a villa Montenegro dove sarebbe stata al sicuro. Questa confessione avvicina molto Emilia ed Alfonso, che per la prima volta dopo tanto tempo sembrano una vera ed amorevole coppia.

Claudia Galanti perchè aveva chiamato la figlia Indila Carolina

Claudia Galanti: ecco perché aveva chiamato la figlia Indila Carolina Sky

canzoni natale

Addobbi natalizi 2014: decorazioni “fai da te” con i tappi di sughero, ghirlanda