in

Anticipazioni Il segreto domenica 8 Marzo: Francisca si confida con Don Anselmo

Anticipazioni Il segreto domenica 8 Marzo – E’ appena terminata una puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. La puntata di oggi ha regalato grandi colpi di scena ai telespettatori che non attendono altro che scoprire cosa succederà nell’episodio di domani ai loro beniamini. Scopriamo dunque insieme cosa ci riservano le nuove trame de Il segreto.

Nuova puntata de Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas) è preoccupatissima per la lettera che ha ricevuto, firmata da Salvador Castro. Mariana (Carlota Barò) non riesce a capire la preoccupazione della matriarca di villa Montenegro: sarà la madre Rosario (Adelfa Calvo) a spiegarle il perché della paura di Francisca e a raccontarle la spietatezza del Castro. La matriarca di villa Montenegro non riesce a placare la sua ansia e la sua paura e, per questo motivo, decide di confidarsi con Don Anselmo (Mario Martin). Cosa le consiglierà il vecchio parroco?

Nel frattempo Mariana ha notato degli strani lividi sul corpo della giovane Castaneda e decide di parlarne con Gonzalo (Jordi Coll) che appare molto preoccupato per la salute di Maria (Loreto Mauleon). Il giovane sacerdote decide così di chiedere spiegazioni a Fernando (Carlos Serrano) che, con arroganza e grande spavalderia, afferma che sono segni collegabili alle notti di passione che i due hanno vissuto insieme, mentre Maria rivelerà a Mariana di non riuscire a concedersi al marito poiché ossessionata dalla violenza subita. La verità verrà fuori?

Sanno Calciomercato Inter

Napoli – Inter ultimissime, Santon: “Andiamo a Napoli per vincere”

Riforma scuola 2015 decisiva per la ripresa dell'Italia

Riforma scuola 2015: decisiva per far ripartire l’Italia dopo la crisi