in

Anticipazioni Il segreto domenica 9 febbraio: Alfonso va via da Puente Viejo

Anticipazioni Il segreto domenica 9 febbraio – Eccoci al consueto appuntamento con Il segreto, la soap opera di origine spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica, con un appuntamento speciale in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del biscione. Nei tre episodi de Il segreto che vedremo questa sera, molti saranno i colpi di scena, ma soprattutto vedremo di scoprire realmente se Pepa e Tristan sono fratello e sorella o se i due saranno finalmente liberi di amarsi.

emilia-il-segreto

Donna Agueda, infatti, aveva rivelato a Pepa (Megan Montaner) che lei e Tristan (Alex Gadea) non erano liberi di amarsi per via della loro parentela: i due sono fratello e sorella poiché Pepa è figlia di Salvador Castro. La levatrice dopo aver appreso la notizia si precipita dall’uomo che ama per confidargli quanto scoperto, e Tristan fa lo stesso con sua madre, per cercare di capire quale sia la verità finora tenuta nascosta. Donna Francisca (Maria Bouzas) non può credere che la levatrice sia figlia di Salvador e va a parlare con Agueda che, piuttosto che confermarle quanto detto, le offre un’ingente somma di denaro per l’acquisto di villa Montenegro. Donna Francisca rifiuta l’offerta e va via indignata.

Nel frattempo, protagonisti dei tre episodi che andranno in onda questa sera, saranno anche Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso. In particolare quest’ultimo chiederà alla bella locandiera di sposarlo ma Emilia, nonostante i forti sentimenti che nutre nei confronti del ragazzo, si vedrà costretta a rifiutare poiché non può imporre al giovane di crescere un figlio non suo. Alfonso così, preso dallo sconforto del rifiuto, deciderà di andar via da Puente Viejo per dimenticare Emilia.

Seguici sul nostro canale Telegram

Basket Coppa Italia: Sassari sconfigge Reggio Emilia e vola in finale (foto)

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 10 al 15 febbraio: Eric resisterà alle avances di Brooke?