in

Anticipazioni Il segreto: ecco cosa succederà nel 2014

Il segreto, la soap opera di origine spagnola di Canale 5, ci ha abituati in questi suoi mesi di permanenza sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, a numerosi colpi di scena e le nuovissime puntate che andranno in onda l’anno nuovo, nel 2014, rivelano ancora nuovi colpi di scena e tante emozioni.

Il-segreto

Vediamo dunque insieme cosa ci riservano le nuove trame de Il segreto, nelle puntate che andranno in onda nel 2014: scopriremo innanzitutto chi è Olmo Mesia. Il personaggio, che già si è affacciato a Puente Viejo, sarà tra i protagonisti delle trame della telenovela spagnola. Donna Francisca (Maria Bouzas), infatti, scoprirà un legame di parentela tra l’uomo e Pepa (Megan Montaner) e questo potrebbe giocare a suo favore per allontanare la levatrice da suo figlio Tristan (Alex Gadea) che la matriarca di casa Montenegro vorrebbe vedere legato alla dottoressa Casas, nuovo medico del paese.

Nel frattempo vedremo che Pepa scoprirà la vera identità di sua madre: la donna si chiama Agueda. Molti saranno i particolari della vita passata della madre che la levatrice scoprirà: Pepa, infatti, verrà a conoscenza del fatto che la donna, che faceva l’ostetrica, aveva avuto degli abusi sessuali da parte di Salvador Castro, padre di Tristan. Questo metterà Pepa davanti ad una durissima verità: lei è la sorellastra di Tristan, l’uomo che ama. La loro storia non potrà più continuare dunque? Molti saranno i colpi di scena che ci attendono.

 

Anticipazioni Centovetrine: ecco cosa succederà nel 2014

Anticipazioni Beautiful: ecco cosa succederà nel 2014