in

Anticipazioni Il segreto giovedì 1 agosto: Tristan è geloso di Pepa

Anticipazioni Il segreto giovedì 1 agosto – I due protagonisti de Il segreto, la nuova soap opera di origine spagnola che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5, sono diventati dei veri e propri beniamini per il pubblico che li segue assiduamente in tutte le loro vicissitudini. L’avventura e l’amore di Pepa e Tristan è diventata oramai il vero e proprio ‘sale’ dei pomeriggi estivi della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, senza però togliere nulla alle vicende di casa Forrester e al primato che ricopre Beautiful nel pomeriggio di Canale 5.

pepa-e-tristan

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di giovedì 1 agosto de Il segreto: Mercedes (Elisabeth Altube), che oramai è l’unica confidente della giovane Soledad (Alejandra Onieva), parla con la ragazza di un suo amico che presto sarà a Puente Viejo. Questi rappresenta un buon partito e potrebbe far dimenticare a Soledad l’amore che prova nei confronti del giovane Castaneda che, così come è stato detto a tutti, è morto. Dopo la morte di Juan (Jonas Berami), Soledad non è più riuscita a perdonare la madre, Donna Francisca (Maria Bouzas), colpevole di aver assassinato il suo giovane amante.

Nel frattempo, Tristan (Alex Gadea) cerca sempre più occasione per restare solo con Pepa (Megan Garcia Montaner). I due vivono il loro amore clandestino ma non hanno molte occasioni per vedersi e stare insieme perché Angustias (Sara Ballesteros), che ha capito il feeling che lega i due, cerca costantemente di tenerli separati. Tristan dà appuntamento a Pepa ma la levatrice non può raggiungerlo perché coinvolta in un’emergenza con Alberto (Xosè Barato). Tristan allora raggiunge Pepa e per puro caso arriva proprio nel momento in cui Alberto, per ringraziare la levatrice del suo aiuto, la bacia sulla guancia. Tristan assiste a tutta la scena e si scopre geloso di Pepa.

pakistan

Se vinci al Quiz tv ti aggiudichi un bambino abbandonato come premio: Pakistan shock

Anticipazioni Beautiful giovedì 1 agosto: quasi tutto pronto per la festa di morte di Stephanie