in

Anticipazioni Il segreto giovedì 10 aprile: Olmo e Francisca si coalizzano contro Pepa

Anticipazioni Il segreto giovedì 10 aprile – Penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 tanto amate dal pubblico italiano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 10 aprile, de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 e il mercoledì in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

il-segreto-francisca1

Olmo (Iago Garcia) è riuscito a mettere in atto metà del suo piano, ovvero liberarsi della madre Agueda (Cuca Escribano). Ora ha bisogno di un complice per continuare nel suo piano di vendetta, ovvero neutralizzare Pepa (Megan Montaner). Così, assieme a Donna Francisca (Maria Bouzas) riesce a insinuare il dubbio in Raimundo (Ramon Ibarra) che la colpa di quanto accaduto durante la festa di fidanzamento a Donna Agueda possa essere proprio della levatrice.

Nel frattempo proprio Pepa cerca di farsi forza per superare questo terribile momento, dopo la morte di Efren e della ritrovata madre. Ad appesantire la situazione c’è anche il fidanzamento di Tristan (Alex Gadea) con Gregoria. La levatrice cerca di accettare la cosa ed anzi accoglie la dottoressa Casas come se fosse un’amica. Intanto aumentano i problemi per Emilia (Sandra Cervera) che scopre da una lettera che qualcuno ha avallato il debito della sua famiglia comprando tutte le loro proprietà. Chi sarà stato?

Anticipazioni Centovetrine giovedì 10 aprile: il dottor Bandini va a trovare Carol

Bianca Guaccero radio capelli corti

Bianca Guaccero, bebè in arrivo per l’attrice pugliese