in

Anticipazioni Il segreto giovedì 10 luglio: Juan e Alfonso sono in pericolo

Anticipazioni Il segreto giovedì 10 luglio – Quarto appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 18.50 su Canale 5. Ci stiamo avviando verso la fine di questa prima stagione de Il segreto che, in poco più di un anno, è riuscito a conquistare il cuore di numerosi telespettatori e che è stata incoronata soap opera regina dell’anno 2013/2014. Tanto è stato il successo ottenuto da questa telenovela che in autunno porterà ancora nuove storie e nuove intrighi con la sua seconda stagione.

xCtUwBN

Prima di allora però, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: a Puente Viejo c’è aria di tumulti. Don Manuel e i suoi uomini stanno perlustrando la zona per cercare di cogliere il momento giusto per uccidere i giovani Castaneda. Juan (Jonas Berami) e Alfonso (Fernando Coronado) si trovano nel bosco da soli, aspettando Don Anselmo (Mario Martin). Per Don Manuel e i suoi uomini è il momento giusto per attaccare i due giovani. Juan e Alfonso riusciranno a salvarsi?

Nel frattempo Tristan (Alex Gadea), dopo essere stato convinto da Pepa (Megan Montaner), va da Gregoria (Leonor Martin) per offrirle ospitalità nella tenuta di Al Jaral. In un primo momento la dottoressa Casas rifiuta l’invito ma successivamente, convinta da Donna Francisca (Maria Bouzas) e da Olmo (Iago Garcia), si presenta alla villa di Pepa e accetta la proposta. Cosa succederà ora che Tristan, Pepa e Gregoria abiteranno sotto lo stesso tetto?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Gina Lollobrigida

Gina Lollobrigida vince causa contro figlio, il giudice: “Può badare da sola alle sue finanze”

capi reparto uomini allontanati caso Yoox - Mr. Job

Caso Yoox – Mr. Job, news: dopo la denuncia di molestie, i capireparto maschi vengono sostituiti da donne